C-KIDD

Con il progetto C-KIDD il Polo formativo del Liceo Giorgione di Castelfranco Veneto, è risultato fra gli Istituti selezionati dell’Avviso pubblico pubblico 84780 del 10 ottobre 2022 [PNRR Missione 4-C1 – Investimento 2.1]

Il progetto ha due importanti obiettivi: LA COMUNITA’ C-KIDD, costituire una Community di esperti certificati per la formazione dei docenti nella scuola digitale – I KIT INNOVATIVI, costruire e mettere a disposizione tramite corsi su SCUOLA FUTURA, un catalogo di kit pronti da usare nelle classi per la didattica delle discipline tramite l’uso del coding e della realtà aumentata e virtuale.

CATALOGO DEI CORSI

futura-logo

liceo giorgione  epict  associazione epict   dibris unige

2024 © - Liceo Ginnasio Statale Giorgione - Tutti i diritti riservati - Cod. MIUR: TVPC02000B - Cod. Fisc: 81002250264 028 Web Projects